Assistenza e Manutenzione

Servizio di pronto intervento h24 nel Triveneto

Termotecnica Savio offre ai propri clienti il servizio di pronto intervento disponibile 24 ore su 24 per tutti gli impianti da essa installati, al fine di ripristinare il corretto funzionamento di componenti elettrici, idraulici, caldaie e sistemi di riscaldamento ad energia rinnovabile.

Tipologie di riparazioni

Restando nell’ambito delle riparazioni, il personale di questa ditta è in grado di effettuare manutenzioni su impianti di riscaldamento di qualunque tipo, andando ad effettuare una verifica annuale per caldaie inferiori a 50 Kw, oltre che controlli su centrali termiche di media e grossa potenza, rilasciando la relativa documentazione tecnica. Si effettua inoltre la manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti di condizionamento e climatizzazione.

Disbrigo pratiche

Per quanto riguarda invece l’aspetto burocratico delle installazioni, con Termotecnica Savio, la clientela privata, pubblica e aziendale potrà godere di uno specifico servizio di assistenza per la gestione delle pratiche ISPRA, per le detrazioni fiscali.

Assistenza tecnica

Il servizio di assistenza tecnica di Termotecnica Savio è in grado di risolvere problemi e malfunzionamenti relativi a tutti gli impianti di riscaldamento, condizionamento ed idrici: dalla caldaia della singola abitazione a quelle di edifici commerciali e condomini, con la disponibilità di stipulare contratti di manutenzione studiati con il cliente per garantire impianti affidabili ed efficienti. Infine, si offre anche il servizio di ricerca guasti e perdite ad impianti di riscaldamento e idrici, mediante video ispezioni adatte a tubazioni e canne fumarie.
icona del telefono a Termotecnica Savio a Mira Venezia

 Per richiedere un preventivo per i servizi di manutenzione di Termotecnica Savio telefonare allo 041 4266599

Share by: