Certificazioni

Impianti collaudati e certificati secondo le normative vigenti a Padova, Venezia e Treviso

Per quanto riguarda l’affidabilità e la qualità delle lavorazioni eseguite da Termotecnica Savio, a ulteriore riprova di ciò, in questa sezione troverete le principali certificazioni in possesso della ditta: attestati rilasciati da enti qualificati e dai principali leader mondiali del settore della termoidraulica.

Collaborazioni esterne

 La ditta si avvale della collaborazione di uno studio di progettazione termotecnica ed elettrotecnica in grado di effettuare rilievi, valutazioni tecniche e proporre ex novo progettazioni di nuovi impianti, oltre che a provvedere al disbrigo delle pratiche INAIL e di tutto l’aspetto burocratico che ruota attorno alle detrazioni ed agevolazioni fiscali vigenti in materia di efficienza energetica.

Collaudi a norma di legge

Tutti gli impianti realizzati dalla ditta sono inoltre collaudati e certificati secondo le normative vigenti di sicurezza e qualità. Ai clienti viene rilasciata la certificazione dei lavori eseguiti a regola d’arte.

Certificazione UNI

Ecco una delle principali certificazioni di qualità in possesso di Termotecnica Savio: UNI 7129/2008, in base al D.M. 37/2008 e alla normativa CEI 64-8. In più, essendo questa ditta rivenditrice autorizzata di marchi quali Daikin, Viessmann e Ferroli, essa possiede titoli e attestati rilasciati direttamente da questi prestigiosi brand leader nel settore del riscaldamento e della climatizzazione, a ulteriore riprova della bontà e qualità delle installazioni e riparazioni effettuate.

Le nostre certificazioni: 

icona del telefono

Per maggiori informazioni sulle certificazioni in nostro possesso inviate una mail a info@termotecnicasavio.it

Share by: